Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Modello Cb-21h1t

danger

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato

Un po' di pazienza perche' abbiamo 2 siti fermi con le 4 frecce, senzasperanza.gif , speriamo che qualche utente o moderatore ha il CD con il catalogo a portata di mano, io avevo il cd , l'ho regalato e mi fracasserei la testa contro al muro anzi.. wallbash.gif , la stessa cosa mi e' successo con uno smagnetizzatore, l'ho prestato e buonanotte.

Dicono in breve sara' Operativo

Quel breve dura gia' da 8 giorni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Gianca' , non so se non ho capito io o non e' chiaro il codice: su quel sito puoi risalire al codice HR ?? Oppure Eldor ?? e' questo che interessa il nostro amico, il trasf. da te evidenziato lo sostituisce?

Danger, dammi il numero di posizione sullo stampato, devo controllare una cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Dovrebbe essere HR 8491 oppure HR 8628 , al momento non posso fare controlli incrociati senzasperanza.gif

Dal codice di Giancarlo l'originale dovrebbe essere

FBT FSV - 14A004C .

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Hai ragione, montare un trasformatore sbagliato significa distruggere il telaio, un po' di pazienza ancora, non ci dimentichiamo del tuo caso, puoi inserire una foto del telaio, voglio vedere se ho il telaio in laboratorio con il trasf. montato sopra, ma dimmi una cosa sul tuo l'etichetta sul trasf si e' cancellata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Cerca di inserire una foto, vedo se lo trovo tra i miei numerosi telai , oppure puo' darsi che qualche altro utente ha il tv sotto mano e ci dice cosa c'e' scritto sull'etichetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Vai su questo sito, vedi dove hai caricato la foto, la carichi copi l'indirizzo e lo incolli qua, a limite ci penso dopo io a mettere la foto invece del collegamento. wink.gifunsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
danger+11/03/2011, 23:38--> (danger @ 11/03/2011, 23:38)

la lente d'ingrandimento è compresa? laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'hr da come equivalenti

per il Cb-21h1t -> HR8491

per il Cb-21h1t5x -> HR7898

Dall'immagine della pedinatura e dalla tua foto dovrebbe essere il 7898..

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
cri_999+12/03/2011, 10:36--> (cri_999 @ 12/03/2011, 10:36)

Allora siamo in 2, vada per HR 8491, mannaggia a quando ho regalato il cd H.R. The Book a proposito forse e scaricabile qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato+13/03/2011, 22:03--> (Luigi Di Donato @ 13/03/2011, 22:03)

Si, oppure lo potete scaricare da qui dove lo ho caricato in un unico file, quello da eservice l'ho scaricato io ma ci ho messo un sacco perchè è in 17 parti..

Link al commento
Condividi su altri siti