lupogrigio68 Inserito: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2011 Buongiorno ho un problema con questo lcd della samsung , mentre sul digitale funziona tutto sia video che audio sull'analogico il video và ma l'audio non si sente.La barra del volume agisce regolarmente ma anche al massimo non si sente alcun suono. Ringrazio anticipatamente per una Vostra cortese risposta Lupogrigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Probabilmente necessita di un upgrade del firmware (presso un cat samsung) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupogrigio68 Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Grazie per la risposta rapida un salutone a tutti lupogrigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupogrigio68 Inserita: 17 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 ho già chiesto su questo lcd riguardo al suono che in analogico non vàho visto la risposta ma poi mi sono chiesto se fosse possibile avere la possibilità di caricare il nuovo software o altro senza portarlo al centro cat in quanto ho il neccessario per farlo io stesso Pertanto se è possibile anche darmi una indicazione dove reperire ilsudetto anche dal sito samsung.Rigrazio anticipatamente lupogrigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 (modificato) Avevi un post già aperto per lo stesso problema e dovevi continuare li.Ora riunisco le discussioni. Modificato: 18 marzo 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupogrigio68 Inserita: 17 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 Ti rigrazio ma sono ancora poco esperto e perciò a volte sbaglio nel postare la discussione comunque se qualcuno sà darmi una dritta lo ringrazio anticipatamente salutoni lupogrigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2011 (modificato) se ti fai un giro in rete troverai i file di aggiornamento,qualora l'On Air Upgrade non venga più trasmesso.Ci sono anche le procedure tramite pen drive,ma a tuo rischio e pericolo Modificato: 18 marzo 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati