agoman Inserito: 21 marzo 2011 Segnala Inserito: 21 marzo 2011 salve o un samsung modello ls 19 che va per 2 secondi poi l'immagine scompare dovrei cambiare il tms911429ct il trasduttore su egey me ne trovo diversi tipi con diversi prezzi cosa cambia non vorrei accuistarne uno farlocco mi date una dritta su quale acquistare? ce ne da 10€ 11€ 17€ ma cosa cambia? aspetto risp
agoman Inserita: 21 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2011 ce qualcuno che sa darmi risposta grazie.
cri_999 Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Inserita: 21 marzo 2011 Ciao, intanto ricordati che è vietato da regolamento sollecitare i messaggio se non prima di una settimana dal post-Per quanto riguarda la richiesta, intanto penso che il codice corretto sia tms91429ct, per il prezzo io lo trovo a 9 € + iva da una parte, a 7 +iva da un'altra.. Non c'è una regola precisa, non passiamo neanche noi sapere a priori quale è quello buono, il prezzo dai venditori abituali dei riparatori è quello che ti ho indicato, vedi tu..
agoman Inserita: 21 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2011 a ok cri non sapevo per il sollecito siccome tempo fa avevo letto che di questi trasduttori ne vendevano pure di farlocchi allora io vedendo dei prezzi diversi mi sono orientato al piu' costoso pensando che fosse meglio per quando riguarda il codice avevo sbagliato a scrivere intanto ti ringrazio.
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Ciao.La certezza assoluta, purtroppo, non si ha mai. Però, è buona norma rivolgersi ad un venditore serio.
Messaggi consigliati