Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung LE15S51B S - spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

ho un sansung marca non a portata di mano che attualmente resta più spento che acceso nonostante fornitura di alimentazione.

In modo assolutamente casuale può succedere che se si da alimentazione si verifica l'accensione del led con relativa accensione del dispositivo.

Il che significa che anche se momentaneamente senza alimentazione se io fra una settima la ricollegherò ci saranno probabilità maggiori del 50% che il tv riprenderà a funzionare.

Sebbene sembrerebbe una descrizione un po' priva di fondamento mi avvalgo del fatto che il problema descritto dura da più di un anno, infatti il tv è stato ultimamente collegato ad un gruppo di continuità per prevenire l'insorgere del problema ad ogni abbasso di tensione.

carlovittorio
Inserita:

Più che priva di fondamento mi sembra un pò cervellotica.

Comunque sembra un caso tipico degli elettrolitici dell'alimentatore da sostituire.

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, serve qualche dettaglio in piu', anche per poter inserire un titolo piu' appropiato.

Guarda dietro al pannello,c'e' un etichetta che riporta il modello del televisore, facci sapere cosa c'e' scritto grazie.

Inserita:

in effetti,

il modello è LE15S51B S

codice modello LE15S51BX/XEC

type no VE15EO

Inserita:
carlovittorio+22/03/2011, 17:00--> (carlovittorio @ 22/03/2011, 17:00)

Quindi?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
dRyW+25/03/2011, 11:51--> (dRyW @ 25/03/2011, 11:51)

sostituisci quelli sul secondario senzasperanza.gif