m.rutelli Inserito: 26 marzo 2011 Segnala Inserito: 26 marzo 2011 salve, il suddetto tv lcd presenta il defetto del led rosso lampeggiante e niente video, cercando un po in giro nel foro ho notato altri samsung con lo stesso difetto, allora ho provato come suggerito a cortocircuitare i piedini 5 e 6 dell'eprom come suggerito per altri modelli l'eprom ( ic 803 nel mio caso), spero sia quella giusta, il risulatato è stato nullo, avete consigli?
Fulvio Persano Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Inserita: 26 marzo 2011 Ciao e benvenuto.Hai scritto che il TVC è senza video ma con il led lampeggiante, ma l'audio c'è o no?Controlla la presenza di eventuali condensatori elettrolitici gonfi sul secondario dell'alimentatore switch.Al che, sostituiscili tutti e riprova.
m.rutelli Inserita: 4 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2011 si, effettivamente 2 condensatori erano gonfi, li ho sostituiti, ma il problema persiste, ne video ne audio
Luigi Di Donato Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 Ciao, guarda Questo Filmato fatto dal sottoscritto,
mistertv Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 non ha vinto nessun premio oscar ma qualcosa di utile tu puoi trovarcelo.a dire il vero ha avuto la candidatura come miglior colonna sonora, ma non si capisce il perchè il regista ad un certo punto lo spegne quel melodioso campanello...............
Messaggi consigliati