kirkluigi Inserito: 26 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2011 ciao, ho questa tv in riparazione...aveva il difetto che non partiva e il rele faceva un rumore ciclico...ho seguito la guida sul forum cambiando i condensatori e poi mettento in corto la memoria IC1803..il televisore è partito ma ora mi si presenta quest altro difetto..praticamente tutta la parte destra è illuminata e la sinistra è oscura.suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2011 riesci ad accedere ed usare il menu tranquillamente? forse la memoria ti conviene sostituirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 Ciao.Posta, per favore, una foto.Gli elettrolitici li hai sostituiti tutti ?Se la "divisione" delle zone chiara e scura è netta, potrebbe essere, si, la memoria, altrimenti sospetterei le lampade o il pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menzog Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 Salve, ho il medesimo problema del primo post, ho il televisore Le40r86bd samsung, praticamente il relè fa una sorta di rumore ciclico e non si accende, dove posso prendere la guida che si riferisce "kirkluigi"?? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati