Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le49r86bd - no video

Messaggi consigliati

Inserita:

salve a tutti

lampade trovate e inserite , ma abbiamo riscontrato problemi sulla scheda logica. infatti sostituendola la tv si è accesa.

ma la cosa piu grave e che nell accensione abbiamo riscontrato una linea sul lato estrema destra della tv e una in basso su tutta la lunghezza della tv .

consigli , penso di sapere gia cosa fare .

grazie a presto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse per sostituire le lampade si è staccato qualche flat cable sul pannello sad.gif

Inserita:

puo darsi . perche non vedo lesioni sull pannello.

l unica mia preoccupazione e che nel rimuoverlo ha fatto qualche flessione di troppo e magari c è qualche lesione , pero' non visibile .

Inserita:

eventualmente , dopo avrlo ricontrollato . quanto costerebbe un pannello per quella tv ?

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Mike110+1/04/2011, 20:51--> (Mike110 @ 1/04/2011, 20:51)

che io sappia non è mai conveniente sostituire un pannello fuori garanzia,però attendi altri pareri sad.gif

Inserita:

OK

nel frattempo proveremo a controllarla di nuovo

grazie gentilissimo . a presto

Inserita:

visto che hai resettato la eprom (se non addirittura sostituita) entra in service e verifica se il pannello corrisponde a quello effettivamente montato. la procedura è questa: premi in sequenza sul telecomando i tasti STANDBY, INFO, MENU, MUTE, STANDBY.

P.S. ma sei sicuro che sia un LE49? o piuttosto un LE40 ed hai sbagliato a digitare.......