micro63 Inserito: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2011 salve sono alle prese con un tv a retroproiezioneS P43 t8,premetto che già qualche mese fa' ho provveduto alla sostituzione dell'ic STK ; richiamato dal cliente per una strana puzza e il tv in OFF, ho notato la bruciatura del TR. J6920, e del trasf. di riga(forato).Sostituiti entrambi i componenti, e controllato tutto nel circondario, ho dato alimentazione ,ma con sorpresa il tv ha continuato a fumare (sono saltate le resistenze 4111e 4112 nei pressi del tr.).Non possiedo lo schema e peraltro il tv è in casa del cliente ,qualcuno può mandarmi lo schema e/o magari darmi una dritta .Aggiungo inoltre, che il tr.sostituito è originale samsung dal costo purtroppo eccessivo.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Ciao, questo dovrebbe essere lo schema.. (clicca su get manual in basso a dx per scaricarlo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro63 Inserita: 30 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 grazie a CRI999 ,purtroppo non riesco a scaricare lo scema ,lo potreste rimandare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Ciao, te lo ho caricato anche qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati