diman64 Inserito: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2011 Ciao Raga,qualcuno mi aiuta con l'FW T-BDXPDEU00-1018 ??? DOVE POSSO TROVARLO?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Ciao, gentilmente dovresti evitare di scrivere in maiuscolo, e' vietato dal regolamento, Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Ciao, oltre a quello che giustamente ti ha detto Gigi, sempre da regolamento è consigliato aprire una nuova discussione, e non accodarsi a vecchie già esistenti, anche perchè spesso non hai la giusta visibilità, infatti questa discussione, oltre che ad essere ferma da più di 3 mesi, ha anche 4 pagine e molti probabilmente non hanno tempo-voglia di leggersela tutta per poi arrivare a leggere la tua richiesta che comunque con il problema di questa discussione non centra molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Ciao e benvenuto.Per favore, come ti è stato già suggerito, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, in questo modo si crea solamente confusione inutile verso che legge, ma aprine una tua.Ora che sono state divise, prosegui sempre su questa fino alla sua conclusione.Grazie.Perchè cerchi il firmware, ammesso che sia facilmente disponibile se non presso ad un CAT Samsung, ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diman64 Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 (modificato) Ciao,scusate se ho scritto in maiuscolo ed accodato a questa discussione. Comunque, cerco il FW T-BDXPDEU00-1018 per il mio TV 42" Samsung in quanto non riesco a tenere memorizzati i canali del digitale x più di 2 ore di seguito.Mi stà facendo impazzire.Ho telefonato all'ass.za samsung, che come al solito mi a rimandato al centro ass.za vicino a costo di 80 euro per aggiornare l'FW portandogli il TV!!!! Noi in Romagna il digitale è passato da circa 3 mesi, e l'aggiornamento via OTA non era più disponibile, questo fà incavolare perchè adesso noi per aggiornare dobbiamo pagare invece di riceverlo gratuitamente come deve essere per loro problemi di costruzione. Grazie. Modificato: 3 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 Ciao.Bè, 80 Euro, mi sembrano tantini.....Oltretutto portando il TVC al CAT.A Torino si spende meno, molto meno (un terzo !).Ti suggerirei di rivolgerti ad un altro CAT, magari facendo qualche chilometro in più..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 ti dò perfettamente ragione e poi questi firmware così vulnerabili e pieni di bug è un po' vergognoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati