Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32r87bd - si accende pochi secondi poi si spegne

ivano 65

Messaggi consigliati

buon giorno a tutti stò guardando il seguente tv lcd samsung,appena acceso esce l'immagine e poi si spegne pure le lampade però i 24v che vanno all'invert ci sono.i condensatori sul secondario non sono gonfi,per sicurezza ho azzerato la memoria.ma niente mettendo il tv in stand-by e poi premendo il tasto rosso telecomando il led lampeggia tre volte esce un'attimo l'immagine e poi si spegne rimanendo spento pure il led mentre i 24v all'invert cè.se avete suggerimenti grazie e ciao a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se leggi i post su questa sezione Samsung noterai che la causa maggiore di questo difetto è uno dei trafo elevatori o i condensatori esausti sull'alimentatore.

Per il primo verifica la resistenza del secondario di ciascuno che deve essere identica,per i secondi non resta che sostituirli a tappeto. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti purtroppo non ho risolto,sostituito i condensatori,il tv si accende due secondi e poi si spegne totale anche il led.ne audio ne video lampade spente tensioni presenti anche i 24v all'invert.mi è venuto anche un dubbio che non possa essere l'invert perchè a me manca anche l'audio. wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, se si spegne anche il led c'è qualcos'altro che non va probabilmente.. Le tensioni dopo che si è spento sono tutte presenti? Hai provato a fare un reset alla memoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si il reset memoria lo fatto adesso non ci sono più sintonizzati i canali,riesco a vedere un attimo l'immagine prima vedevo canale adesso solo neve sempre per un attimo.il led forse è normale che si spenga perchè il tv si accende seppur per un attimo poi si spegne e le tensioni rimangono tutte,potrebbe essere l'invert do la sigla dell'invert inv32s12s..

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho ancora risolto,come accendo vedo l'immagine per 2 secondi e poi si spegne anche le lampade ho cambiato i condensatori anche se non erano gonfi,le tensioni rimangono compreso i 24v.non so cosa cambiare wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti