ivano 65 Inserito: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2011 buon giorno a tutti stò guardando il seguente tv lcd samsung,appena acceso esce l'immagine e poi si spegne pure le lampade però i 24v che vanno all'invert ci sono.i condensatori sul secondario non sono gonfi,per sicurezza ho azzerato la memoria.ma niente mettendo il tv in stand-by e poi premendo il tasto rosso telecomando il led lampeggia tre volte esce un'attimo l'immagine e poi si spegne rimanendo spento pure il led mentre i 24v all'invert cè.se avete suggerimenti grazie e ciao a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2011 se leggi i post su questa sezione Samsung noterai che la causa maggiore di questo difetto è uno dei trafo elevatori o i condensatori esausti sull'alimentatore.Per il primo verifica la resistenza del secondario di ciascuno che deve essere identica,per i secondi non resta che sostituirli a tappeto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 7 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2011 qua però monta 3 solo trasformatori di grande dimensione.dici di controllarli lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
purapassione Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2011 come gia' ti a detto riccardo, cambia gli elettrolitici, anche se non sono gonfi,incominci ad andare ad escludere, prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 ciao a tutti purtroppo non ho risolto,sostituito i condensatori,il tv si accende due secondi e poi si spegne totale anche il led.ne audio ne video lampade spente tensioni presenti anche i 24v all'invert.mi è venuto anche un dubbio che non possa essere l'invert perchè a me manca anche l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 Ciao, se si spegne anche il led c'è qualcos'altro che non va probabilmente.. Le tensioni dopo che si è spento sono tutte presenti? Hai provato a fare un reset alla memoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 ciao si il reset memoria lo fatto adesso non ci sono più sintonizzati i canali,riesco a vedere un attimo l'immagine prima vedevo canale adesso solo neve sempre per un attimo.il led forse è normale che si spenga perchè il tv si accende seppur per un attimo poi si spegne e le tensioni rimangono tutte,potrebbe essere l'invert do la sigla dell'invert inv32s12s.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 19 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 purtroppo non ho ancora risolto,come accendo vedo l'immagine per 2 secondi e poi si spegne anche le lampade ho cambiato i condensatori anche se non erano gonfi,le tensioni rimangono compreso i 24v.non so cosa cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati