fragtv Inserito: 19 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2011 Salve ragazzi,mi hanno portato l'ennesimo Samsung Le40r86bd con il solito problema all'alimentatore.Di solito sostituisco i condensatori, sostituisco la eprom e tutto va Ok.Su questo ho proceduto con la sostituzione dei condensatori, ed ho provato a farlo partire senza sostituire la Eprom.La tv è partita perfettamente, ma subito ho riscontrato un problema,non avva nessun canale sintonizzato, ho provato a fare la ricerca premendo il tasto menu Dtv ma mi dice non disponibile.Sono entrato in Service ed ho fatto il reset, ma niente appena riparte fà la ricerca dell'analogico e si ferma, senza passare al DTV.Ho resettato la eprom ponticellando i piedini 5/6 e non è cambiato nulla.Sul tune ho misurato le tensioni e sono tutte presenti tranen una da 18 V che pare debba essere in uscita dal tuner.COsa potrebbe essere secondo voi?Sempre un problema di eprom che va comunque cambiata o altro?(non vorrei comprarla inutilmente)Ps è già il secondo Samsung del genere che oltre a tutto mi arriva con gli altoparlanti rotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragtv Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 Nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 Ciao.fragtv+19/04/2011, 08:41--> (fragtv @ 19/04/2011, 08:41)Da come si presenta il problema, potrebbe essere solo lei oppure abbisogna di un aggiornamento.Comunque non cadi da tanto in alto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati