marty71 Inserito: 18 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2005 Ciao a tutti,ho reintallato windows 2000 sul mio pg740 P3 450 Mhz ..... solo che ora non mi vede + la scheda mpi a bordo !!!! Dovrebbe essere una CP5411 .......Sapete dove posso recuperare i driver di questa scheda ??????Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 18 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2005 Ciao Trattandosi di Hardware non standard, neanche a livello di scheda aggiuntiva, ma proprio di periferica on-board, i driver non sono inclusi nelle distribuzioni standard dei sistemi operativi.O usi il cd di ripristino, e carichi il sistema operativo da lì, oppure cerchi nel cd di ripristino qualcosa da dare in pasto a windows 2000 per tentare di far riconoscere la periferica, oppure inizi a girare sul sito siemens alla ricerca:http://www4.ad.siemens.degiusto per curiosità dammi il codice del PG Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati