microbyte Inserito: 22 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2011 Salve a tutti ho in laboratorio il sù citato tvc all'accenzione il tcv si presenta con schermata bianca e audio presente, cambio regolarmente i canali ma non vedo l'immagine vedo solo schermata bianca, per mè nuovo come guasto potete darmi una mano a risolvere il problema? Augurandovi a tutti una buona e serena Pasqua, grazie a tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2011 Ciao.Potrebbe trattarsi del cavo LVDS difettoso. Pulisci i suoi contatti, maneggiandolo con estrema cura.Inoltre, controlla eventuali fusibili sul modulo T-con, quello dove vi è collegato il cavo LVDS appunto, il cui altro capo termina sul pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 25 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 (modificato) Ciao Fulvio, intanto ti mando i miei auguri di una Santa e serena Pasqua, poi volevo dirti che ho seguito il tuo consiglio ma nulla di fatto, ma sul modulo T non ho trovato fusibili o perlomeno non ne ho visti c'è qualche altro tentativo per la riparazione? Grazie anticipatamente. Modificato: 25 aprile 2011 da microbyte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 ci sono,solo che sono ben mimetizzati con gli altri componenti Smd.Sulla serigrafia trova qualcosa che inizi per F nei pressi dell'IC stabilizzatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 25 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Ciao Riccardo scusami ma si trovano sul modul T o sull'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Anche sulla T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 26 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2011 Ciao Riccardo, le uniche due F che ho trovato sono sull'alimentazione di cui uno è il fusibile di rete mentre l'altra è una resistenza fusibile per quanto riguarda il modulo T-con nessuna F tra i componeti smd, controllato ovviamente con lente di ingrandimento da tutti e due i lati puoi aiutarmi diversamente? Grazie sempre per la vostra collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2011 riesci a fare una foto dettagliata con macro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 26 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2011 (modificato) purtroppo non sono in possesso di macchina fotografica con macro. Modificato: 26 aprile 2011 da microbyte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2011 microbyte+26/04/2011, 12:55--> (microbyte @ 26/04/2011, 12:55) va bene anche una digitale qualsiasi alla max risoluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati