priviterag Inserito: 2 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2011 Salve sono alle prese con un tvc samsung mod cw 29z404 il quale non accende e si sente il ticchettio della protezione. ho trovato il finale di riga J6810A in corto ma non riesco a trovare un equivalente qualcuno mi sa dare un aiuto. ho provato a mettere un bu 2508 a ma salta immediatamente...grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 prima di montarne un altro controlla i condensatori sul collettore e sulla base.Hai provato qui ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
priviterag Inserita: 4 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 si lo faro senzaltro ma volevo sapere se il bu 2508af può andare bene al posto del j6810... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
priviterag Inserita: 9 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2011 VOLEVO UN AIUTO IN MERITO AL FINALE ORIZZ. J 6810A A COSA CORRISPONDE HO MESSO UN BU 2508 DF FUNZIONA MA SCALDA TROPPO HO PROVATO PURE UN BU 2527DF IDEM SCALDA QUALCUNO HA DEGLI EQUIVALENTI DA SUGGERIRMI GRAZIE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2011 Ciao, ti ricordo che per regolamento e' vietato scrivere in maiuscolo.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2011 Inoltre, perchè aprire una nuova discussione per il medesimo problema? Ora che le ho unite, continua su questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2011 da schema controlla se è un darligton.In questo caso devi montare un darlington.Controlla il condensatore di accoppiamento sulla base o sul driver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 ho usato con soddisfazione un buon BU2508AF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati