G flash Inserito: 10 maggio 2011 Segnala Inserito: 10 maggio 2011 salve,il tv è un samsung che non si accende,al controllo ho riscontrato su una scheda che non so' definire il nome sulla quale gli va collegato il pannello,su di lei ci sono tutte queste indicazioni. 50UI draiver ym, PCB LJ41-05905A, rev R 1,15(08/10/25, CJD0905 e LJ 92-01601A AA1,su di lei ho trovato dei mos fet IRFP4242 in corto che ho sostituito ,ma ci sono ancora degli altri siglati RJH3044 dei quali non so' cosa sono e non riesco a reperirli. se possibile avere qualche indicazione a riguardo e se possibile lo schema di questa piastra e il data sheet dei transistor in modo da poter controllare il tutto . ringrazio ed un saluto a tutti G FLASH
Fulvio Persano Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Inserita: 10 maggio 2011 Ciao.Sono i moduli Drive YM del pannello.Non è escluso che sia il pannello stesso la causa della loro dipartita.In questo caso, non converrebbe assolutamente la loro sostituzione.
G flash Inserita: 11 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2011 ciao ,fuvio ti sono grato per la risposta, ma ti chiedo se possibile avere ragguagli su quei transistor, cosa sono, oppure un data base che illustra il loro interno, in'oltre gradirei se potessi farmi avere uno schema del modulo draiver in quando anche senza speranze come tu mi ai consigliato vorrei provare a ripararlo. ti ringrazio per la tua disponibilità e ti saluto. G FLASH
Messaggi consigliati