spndi Inserito: 10 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2011 (modificato) giorno al forum,ho questo lcd che mi rimane in stby con un ciclico lampeggio del led.si sente una debole oscillazione dell alimentatore ma nulla piu'le capacita sono a vista tutte ok non gonfie,ho i 24 v sulla scheda inverter.qlc=qualcuno sa come procedere per una diagnostica' grazie.spndi Modificato: 11 maggio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spndi Inserita: 11 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 upppppeeteeeeee,qlc che mi da una dritta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 doppio cartellino giallo: uno per aver usato abbreviazioni tipo sms,l'altro per aver sollecitato dopo 24 ore una risposta.Il regolamento parla chiaro.Per questa volta soprassediamo sull'espulsione,ma la diffida rimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiki kaikai Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 Ciao abbiamo lo stesso problema, io sto torturando la eprom ma non cambia niente, proverò a cambiare i condensatori anche se i 24v sono presenti alla scheda inverte e le lampade si accendo, ma nel frattempo che RS mi consegna i condensatori provo a misurare il trasformatore.. buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spndi Inserita: 12 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 Riccardo Ottaviucci+11/05/2011, 19:12--> (Riccardo Ottaviucci @ 11/05/2011, 19:12) lo sapevo!!!!di prendere ammonizione x sollecito risposta sul mio tv la scheda inverter e' spenta ,tutto spento solo led che lampeggia ciclicamente.vabbo' dai provero' a misurare capacita su scheda limentazione,intanto teniamoci aggiornati ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgamacosta Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 prova a dargli on dal telecomando ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgamacosta Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 sostituisci f9222l..su alimentazione primaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spndi Inserita: 12 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 provato con telecomando fa uguale il led lampeggia allimpulso ir,poi ritorna a lampeggio,ho sostituito i condensatori nell alimentatore ma nulla sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spndi Inserita: 17 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2011 si continua,sostituito f9222l ma non cambia nulla stesso difetto........hhheellppppp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spndi Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 mi e' ripartito alimentatore ,sostituite le 2 capacita da 100u e 47u vicino integrato f9222l,pero' ho un altro problema ,ce audio e le lampade si illuminano ma non ho video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonaparte2 Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 Mi accodo al problema e al modello di tv....provero a seguire le istruzioni. Anche se i condensatori alla prima misurazione sembrano a posto Una domanda: una volta evemtualmente sostituiti, va fatto qualche reset particolare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati