peppeanselmo1968 Inserito: 10 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2011 il tv accende con audio e video per pochi secondi e dopo si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 Ciao e benvenuto.Caspita che sintetico.. Dicci qualcosa in più, che prove hai fatto, che competenze hai nel campo, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 (modificato) Cristiano Casagrande+10/05/2011, 23:48--> (Cristiano Casagrande @ 10/05/2011, 23:48)Cristiano mi sembri il gabelliere nel film "Non ci resta che piangere" con Troisi e Benigni: chi siete,da dove venite ,dove andate...10 fiorini ..... Modificato: 10 maggio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppeanselmo1968 Inserita: 11 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 purtroppo è la cruda realta' , sono un tecnico che lavora in provincia di trapani . ho controllato le tensioni in uscita dalla scheda alimentazione e ci sono tutte , anche quando si spegne .comunque lo stesso problema lo ha presentato un'altro lcd samsung mod ls19pmasf che non riesco a risolvere grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 Ciao.Riccardo Ottaviucci+10/05/2011, 23:53--> (Riccardo Ottaviucci @ 10/05/2011, 23:53)Caro Riccardo, mi permetto di correggere il tuo intervento:a proposito della scena del gabelliere nel filmi di Troisi e Benigni, se la memoria non mi inganna, la richiesta era di 1 Scudo e non di 10 Fiorini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 Ciao peppeanselmo1968 e benvenuto.Quando si effettua una richiesta di aiuto, è sempre bene specificare dall'inizio le prove e/o le misure che si sono effettuate fino a quel momento, in modo da facilitare il più possibile l'eventuale "soccorritore". Credo che il problema possa essere risolto con la sostituziione a tappeto dei condensatori elettrolitici sulla parte secondaria dell'alimentatore; comunque, non escluderei a priori, un guasto al trasformatore elevatore sull'inverter; oppure, è capitato spesso che a difettare, su quel modello, fosse una lampada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 Fulvio Persano+11/05/2011, 08:19--> (Fulvio Persano @ 11/05/2011, 08:19) no,la memoria ti inganna,come è naturale alla tua età Forse non erano dieci ma uno solo,ma sicuramente fiorino.Cercherò la sequenza e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppeanselmo1968 Inserita: 11 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 ciao a tutti e grazie per i consigli ,scusate ma sono nuovo comunque statene certi che mi adeguero' alle regole del forum . La prova degli elettrolitici è la prima che ho fatto , se difetta una lampada come si puoì' avviare alla soluzione della riparazione ? Poichè da noi l'assistenza ti fa pagare la riparazione con il pezzo venduto ,nonchè il pezzo non lo troverai cosi' facilmente da noi grazie apetto risposte buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 per Fulvio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 Ciao.Riccardo Ottaviucci+11/05/2011, 22:33--> (Riccardo Ottaviucci @ 11/05/2011, 22:33)OK,hai vinto tu.....La memoria mi ha ingannato Comunque, è stata un'occasione piacevole per rivedere questa scena esilarante.....Grazie Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 Ciao.peppeanselmo1968+11/05/2011, 10:48--> (peppeanselmo1968 @ 11/05/2011, 10:48)Che tipo di "prova" ?Li hai sostituiti ? E perchè non dirlo subito ?Oppure, li hai "misurati" con il tester ? In questo caso, sostituiscili comunque.Le lampade, vanno provate una ad una, dall'esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppeanselmo1968 Inserita: 14 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2011 ciao a tutti ,ho fatto tutte le prove adesso mi sono deciso d 'intervenire con la sostituzione dell'inverter che grazie ad un colpo di fortuna sono riuscito ad ordinarlo tramite una ditta di trapani che mi ha detto che è possibile averlo . Comunque vi faccio sapere tutto quando arriva ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati