sgamacosta Inserito: 13 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2011 salve a tutti mi serve aiuto su questo tv samsung.immaggine stretta ed incurvata ai lati est ovest. irf620 buono r433 buona c408 buono c407buono.aiutatemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2011 (modificato) ma questo è un TV,perchè hai postato nella sezione sat? Adesso lo sposto nella sezione TV samsung.Se usi la funzione "cerca" ci sono molti casi come il tuo.Rettifico: non ho i poteri per farlo in questa sezione,prego il moderatore di turno di provvedere Modificato: 13 maggio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2011 Ciao.sgamacosta+13/05/2011, 16:10--> (sgamacosta @ 13/05/2011, 16:10)Sei sicuro ? Non mi fiderei. Inoltre, è correttamente alimentato ? Le saldature su quel circuito sono ok ? Per sicurezza, ripassale bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati