Nitora Inserito: 18 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2011 Ciao ragazzi, intanto complimenti per il sito che ho scoperto da poco, vi volevo chiedere un aiutone, provando a leggere qualche post di altri utenti, per quanto riguarda questo problema, ho incominciato a sostituire il trasduttore (tengo a precisare che sono inestertissimo in materia) saldature ok; provato a rimontare il tutto, ma la tv restituisce lo stesso problema. In poche parole sembra essere tutto ok ma dopo 2 secondi dall'accensione si spengono le lampade ma comunque si intravede che lo schermo è acceso. Ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiii Un salutone e ancora complimenti per questo fantastico sito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2011 cosa intendi per trasduttore? Dovresti misurare e confrontare la resistenza dei secondari dei trafo elevatori sull'inverter.Se una è più bassa sicuramente il trafo è da cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitora Inserita: 18 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2011 Allora ho cambiato il B08TM20TA/1400253 pensando di risolvere il problema, ma non è cambiato nulla. Quando ti riferisci al trafo elevatore, quale intendi?? E' per caso quello nero con una striscia gialla?? Magari se riesci a mettermi una foto riesco a trovarlo facilmente. Scusami se ti faccio queste domande, ma sono inesperto... Ti chiedo scusa in anticipo ad una tua eventuale risposta... Il problema è che devo assolutamente riparare questa TV... Ciao, e scusami ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2011 i trafo elevatori (da uno a più di uno) sono quelli vicini all'attacco delle lampade.Non posso inviarti la foto,non ho un tv simile.Fallo tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitora Inserita: 18 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2011 Ok oggi appena arrivo a casa provo!! comunque ti ho aggiunto su msn, potresti aggiungermi?? Ti ringrazio... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati