mickytreviso Inserito: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2011 Buongiorno a tutti, mi è entrato venerdì mattina un televisore lcd Samsung mod. le32a336j1d con il seguente difetto: si sente l audio ma non si vedo il video..NO VIDEO.QUALCUNO SA DARMI UN MINIMO SUGGERIMENTO?grazie buona giornata a tutti. Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 SalveIn genere i maggiori problemi in questi apparecchi sono dati dagli elettrolitici nel secondario dell ' alimentatore .Potrebbe anche essere l'inverter a non funzionare , oppure una lampada .Se invece funziona la retro - illumimnazione il problema potrebbe essere nella schedaLVDS o T-CON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mickytreviso Inserita: 30 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 grazie,però ho sostituito gli elettrolitici del secondario e sfortunatamente il problema persiste...le lampade non si accendono e neanche osd del menù nulla,pensate sia la parte scheda inverter???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mickytreviso Inserita: 30 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 grazie,però ho sostituito gli elettrolitici del secondario e sfortunatamente il problema persiste...le lampade non si accendono e neanche osd del menù nulla,pensate sia la parte scheda inverter???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 31 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2011 Certo , il problema potrebbe essere nella scheda inverter , ma io controllerei se tutte le alimentazioni sono corrette e "pulite" , cioè senza ripple , se lo sono poi rivolgerei le mie indagini sull ' inverter . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati