Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Cw28d83n Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti eccomi di nuovo qui a chiedere a voi esperti e sopratutto bravissimi un ennesimo aiuto per un televisore samsung crt che all accensione emette un piccolissimo rumore dalle case di tono cupo tipo cosi:TU e poi morto......e come se non riuscisse ad avere lo spunto per l accensione ho pensato EAT? DEFLESSORE ORIZZONTALE?ALIMENTAZIONE?voi cosa mi dite avete mai avuto un caso simile?????grazie mille per l aiuto attendo vostre risposte

### Nota del moderatore ###

Modificato titolo discussione

Modificato: da Luca Bettinelli

Inserita:

scusateeeeee mi correggo sono andato appena ora a prendere il tv in realta il rumore che fa non e singolo MA fa tu tu tu tu tu e il led non si accende il tel e un samsung modello CW28D83N

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
MATTEO1987+4/06/2011, 07:53--> (MATTEO1987 @ 4/06/2011, 07:53)

forse è occupato laugh.gif battute a parte ,stacca il finale di riga e fai la prova lampada per provare l'alimentatore

Inserita:

ciao carlo inanzi tutto grazie per avermi risposto sei stato gentilissimo.....siccome io non sono molto esperto volevo chiederti conferma se la prova della lampadina consiste nel la faseorizzontale e attaccare ai due poili estremi na lampadina da 60 o 100w giustoe vedere se quesa si illumina oppure no correggimi se sbaglio

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

MATTEO1987+4/06/2011, 14:52--> (MATTEO1987 @ 4/06/2011, 14:52)

Riccardo, potevi anche dirmelo che avevi un 2° nome di battesimo ! laugh.gif

Per la procedura che riguarda la celeberrima "Prova delel Lampada", se usassi la funzione Cerca del Forum, troveresti sicuramente un mare di info.

smile.gif

Inserita: (modificato)

si si ragazzi purtroppo mia sorella a fatto battere al muro il tubo catodico si e rotto e entrata l aria e addio tv . Ha 6 anni ma quando gli dici non scendere in laboratorio che mi fai i danni non ti da ascolto manco se la paghi , oddio che nerviiiiiiiiiii

>>>>>Modificato testo messaggio, in favore della sorellina wink.gif <<<<<

Modificato: da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
MATTEO1987+4/06/2011, 14:52--> (MATTEO1987 @ 4/06/2011, 14:52)

rispondo in nome e per conto di Carlo (chi è costui?):

non ho capito cosa intendi per fase orizzontale e come vorresti collegare la lampada,a parte che ormai ci ha pensato la sorellina a toglierti dai guai laugh.gif

Inserita:

ops scusami riccardo e che sto in contatto telefonico da questa mattina con un mio collega di nome carlo e ho sbagliato perdonami.....comunque per fase orizzontale intendo il finale di riga orizzontale (es bu508af dei mivar) e il collegamento intendevo un capo sul collettore e l altro capo su l emettittore giusto?????? scusami di nuovo per avarti cambiato nome (p.s lavoro a bartolini gli orari sono: 04:00 fino alle 10:30 poi 16:00 fino alle 22:00 ecco perche a volte sono un po confuso :-) :-) :-) :-) ))))

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

scusato,però almeno adesso saprò con chi prendermela quando Bartolini tarda le consegne laugh.gif La prova lampada è così,comunque wink.gif

Inserita:

ahhahahaha ok ok te lo concedo grazie di tutto l aiuto che mi hai dato