MATTEO1987 Inserito: 4 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2011 (modificato) salve a tutti eccomi di nuovo qui a chiedere a voi esperti e sopratutto bravissimi un ennesimo aiuto per un televisore samsung crt che all accensione emette un piccolissimo rumore dalle case di tono cupo tipo cosi:TU e poi morto......e come se non riuscisse ad avere lo spunto per l accensione ho pensato EAT? DEFLESSORE ORIZZONTALE?ALIMENTAZIONE?voi cosa mi dite avete mai avuto un caso simile?????grazie mille per l aiuto attendo vostre risposte### Nota del moderatore ###Modificato titolo discussione Modificato: 4 giugno 2011 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTEO1987 Inserita: 4 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 scusateeeeee mi correggo sono andato appena ora a prendere il tv in realta il rumore che fa non e singolo MA fa tu tu tu tu tu e il led non si accende il tel e un samsung modello CW28D83N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 MATTEO1987+4/06/2011, 07:53--> (MATTEO1987 @ 4/06/2011, 07:53) forse è occupato battute a parte ,stacca il finale di riga e fai la prova lampada per provare l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTEO1987 Inserita: 4 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 ciao carlo inanzi tutto grazie per avermi risposto sei stato gentilissimo.....siccome io non sono molto esperto volevo chiederti conferma se la prova della lampadina consiste nel la faseorizzontale e attaccare ai due poili estremi na lampadina da 60 o 100w giustoe vedere se quesa si illumina oppure no correggimi se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 Ciao.MATTEO1987+4/06/2011, 14:52--> (MATTEO1987 @ 4/06/2011, 14:52)Riccardo, potevi anche dirmelo che avevi un 2° nome di battesimo ! Per la procedura che riguarda la celeberrima "Prova delel Lampada", se usassi la funzione Cerca del Forum, troveresti sicuramente un mare di info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTEO1987 Inserita: 4 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 (modificato) si si ragazzi purtroppo mia sorella a fatto battere al muro il tubo catodico si e rotto e entrata l aria e addio tv . Ha 6 anni ma quando gli dici non scendere in laboratorio che mi fai i danni non ti da ascolto manco se la paghi , oddio che nerviiiiiiiiiii>>>>>Modificato testo messaggio, in favore della sorellina <<<<< Modificato: 4 giugno 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 MATTEO1987+4/06/2011, 14:52--> (MATTEO1987 @ 4/06/2011, 14:52) rispondo in nome e per conto di Carlo (chi è costui?):non ho capito cosa intendi per fase orizzontale e come vorresti collegare la lampada,a parte che ormai ci ha pensato la sorellina a toglierti dai guai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTEO1987 Inserita: 4 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 ops scusami riccardo e che sto in contatto telefonico da questa mattina con un mio collega di nome carlo e ho sbagliato perdonami.....comunque per fase orizzontale intendo il finale di riga orizzontale (es bu508af dei mivar) e il collegamento intendevo un capo sul collettore e l altro capo su l emettittore giusto?????? scusami di nuovo per avarti cambiato nome (p.s lavoro a bartolini gli orari sono: 04:00 fino alle 10:30 poi 16:00 fino alle 22:00 ecco perche a volte sono un po confuso :-) :-) :-) :-) )))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 scusato,però almeno adesso saprò con chi prendermela quando Bartolini tarda le consegne La prova lampada è così,comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTEO1987 Inserita: 5 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2011 ahhahahaha ok ok te lo concedo grazie di tutto l aiuto che mi hai dato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati