giova66 Inserito: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2011 Salve a tutti.Ho nuovamente un problema con la tv del titolo.Il precedente problema di fruscio all'audio è stato risolto grazie all'aiuto di Satman con la sostituzione di un elettrico.Adesso la tv si vede con il rosso come colore predominante.Il difetto si manifesta sempre, sia a freddo che a caldo e sia da tuner che da ingrsso scart.Un aiutino ? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 13 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 . me .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 giova66+13/06/2011, 11:12--> (giova66 @ 13/06/2011, 11:12) canzone dei Dik Dik del 1970,spero ti riferissi a quella,in quanto i solleciti sono permessi non prima di una settimana dalla prima richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 20 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2011 Comincio a pensare che il rosso diventerà il mio colore "preferito" .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 5 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2011 Pazienza ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2011 Spulciando il forum ho letto che a qualcuno, per un caso simile al mio, è stato consigliato di fare un reset della tv.Potrebbe essere una soluzione ?Se la risposta è si mi potreste indicare come fare per il mio modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro.p Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 Ciao, non so se può essere una soluzione al tuo problema fare il reset comunque devi digitare la seguente sequenza di tasti sul telecomando a tv spento POWER OFF-MUTE-1-8-2-POWER ON.Fatto questo ti comparirà una maschera e con i tasti del telecomando devi selezionare reset. Il link del manuale dovrebbe essere questo http://elektrotanya.com/samsung_lw32a23w_l...r/download.html (cliccare su GET MANUAL in basso a destra)e questa procedura la trovi nella sezione ADJUSTEMENT.Buona fortuna.Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 18 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 Grazie Pietro anche per il manuale.Proverò a fare il reset e ti faccio sapere: intanto spero che qualcuno più informato sul mio guasto mi risponda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati