Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Lw32a23wx Si Vede Rosso

giova66

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Ho nuovamente un problema con la tv del titolo.

Il precedente problema di fruscio all'audio è stato risolto grazie all'aiuto di Satman con la sostituzione di un elettrico.

Adesso la tv si vede con il rosso come colore predominante.

Il difetto si manifesta sempre, sia a freddo che a caldo e sia da tuner che da ingrsso scart.

Un aiutino ? rolleyes.gif

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
giova66+13/06/2011, 11:12--> (giova66 @ 13/06/2011, 11:12)

canzone dei Dik Dik del 1970,spero ti riferissi a quella,in quanto i solleciti sono permessi non prima di una settimana dalla prima richiesta wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Spulciando il forum ho letto che a qualcuno, per un caso simile al mio, è stato consigliato di fare un reset della tv.

Potrebbe essere una soluzione ?

Se la risposta è si mi potreste indicare come fare per il mio modello ? worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se può essere una soluzione al tuo problema fare il reset comunque devi digitare la seguente sequenza di tasti sul telecomando a tv spento POWER OFF-MUTE-1-8-2-POWER ON.

Fatto questo ti comparirà una maschera e con i tasti del telecomando devi selezionare reset. Il link del manuale dovrebbe essere questo http://elektrotanya.com/samsung_lw32a23w_l...r/download.html (cliccare su GET MANUAL in basso a destra)e questa procedura la trovi nella sezione ADJUSTEMENT.

Buona fortuna.

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pietro anche per il manuale.

Proverò a fare il reset e ti faccio sapere: intanto spero che qualcuno più informato sul mio guasto mi risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti