Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 è una prassi comune,non è una mia idea comunque
Calli Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Ok. Comunque ottimo consiglio! :-) Ora cosa dovrei fare? Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 indagare sull'inverter (trafo,elettrolitici,saldature,lampade) oppure sostituirlo in toto
Calli Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Quindi il problema e' sicuro sull'inverter... Me lo sai indicare? Eventualmente sai dove posso reperirne uno? Grazie infinite!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 cercalo in rete tramite la sigla riportata su di esso
Calli Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Ok, farò così, ma qual'e'? E' sulla scheda grande? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Inserita: 4 luglio 2013 Ok, farò così, ma qual'e'? E' sulla scheda grande? è quello a cui sono collegate le lampade
raf35 Inserita: 6 luglio 2013 Segnala Inserita: 6 luglio 2013 sempre grande il nostro amico riccardo sempre disponibilissimo per tutti anni e anni un grande saluto
Calli Inserita: 24 luglio 2014 Segnala Inserita: 24 luglio 2014 E' passato più di un anno e il tv e' ancora smontato...! Per mancanza di tempo lo avevo accantonato e l'altro ieri mi e' capitato per le mani; pensavo di buttarlo quando ho di nuovo pensato di tentare ancora dato che in questi giorni sono in ferie. Continuando la discussione sembra quindi che il problema e' o l'inverter o le lampade. Esiste un modo economico per provare i componenti in modo da essere certo questa volta cosa acquistare? Provo a caricare foto dell'inverter. Grazie...
Messaggi consigliati