raul1984 Inserito: 12 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2011 Ciao Accendo il mio Tv Lcd e lo schermo e tutto nero,ma l'audio si sente, se guardo in contro luce però si "vedono" le immagini, cosa posso fare, mi dispiace toglierla esteticamente è ancora molto bella e poi all'epoca l'ho pagata un botto, Aiutatemi per favore a risolvere il problema!!!!Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raul1984 Inserita: 12 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2011 Lascio inoltre il numero ed il modello completo della mia tv Samsung LE40S71BCODE MODEL LE40S71BX/XECTYPE N°BD40EOSpero possiate aiutarmi a presto Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2011 sui televisori lcd con almeno un paio d'anni alle spalle è buona norma cambiare tutti gli elettrolitici sull'alimentatore.Causano il 50% dei difetti.Sui crt prima di cambiare un elettrolitico passavano anche 5 anni.Sarà perchè gli lcd sono tutti cineserie? o cos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raul1984 Inserita: 13 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 cosa devo comprare per ripararla? potresti mandarmi lo schema degli elettro da sostituire?ti ringrazio anticipatamente saluti antonio p.s. dove posso comprare i pezzi che cosi me li saldo da solo senza farmi salassare!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 raul1984+13/06/2011, 20:54--> (raul1984 @ 13/06/2011, 20:54) se non hai esperienze nel settore ti sconsiglio di metterci le mani per evitare ulteriori danni.I condensatori da sostituire sono sulla scheda alimentatore.La sai individuare?Riesci a dissaldare i condensatori senza massacrare il c.s.?Li acquisti in un negozio di componenti e ricambi TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 14 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2011 raul1984+13/06/2011, 20:54--> (raul1984 @ 13/06/2011, 20:54) Prova dal vinaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro.p Inserita: 14 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2011 Ciao, oltre agli elettrolitici è bene che controlli la scheda inverter che alimenta le lampade perchè probabilmente uno di questi è difettoso e ti manda in protezione il TV.Quà dovresti trovare lo schema elettrico cliccando su " Get Manual" http://elektrotanya.com/samsung_gfm40sru_4...f/download.htmlSaluti Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri740 Inserita: 16 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2011 Mi sono gia' capitati parecchi samsung con questo difetto, controlla subito il fusibile in smd sull'alimetazione sulla piastra inverter, con tutta probabilita' e' aperto.Questo si apre per un eccessivo ripple causato dagli elettrolitici esausti dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati