menzog Inserito: 16 giugno 2011 Segnala Inserito: 16 giugno 2011 Salve a tutti, ho lo stesso medesimo problema, ho sostituito i condensatori e non andava, ho resettato la memoria, fatto il reset dal menu tecnico ed è partita la tv, solamente che ora, purtroppo, non mi esce il menu del digitale (d.menu) nè mi funziona il pulsante tv/dtv, mi dice non disponibile, morale: tv inutilizzabile poichè non funziona il digitale terrestre integrato, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
Fulvio Persano Inserita: 16 giugno 2011 Segnala Inserita: 16 giugno 2011 (modificato) Ciao.Perchè accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente,rischiando di creare confusione verso chi legge ?Oltretutto in un sottoforum errato ! Qui siamo in Guasti Risolti !E' sempre bene aprirne una nuova,anche perchè ogni TVC ha un propria storia.Ora questa discussione verrà divisa, quindi,per favore,prosegui qui sino alla sua conclusione.Grazie. Modificato: 16 giugno 2011 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 16 giugno 2011 Segnala Inserita: 16 giugno 2011 Ciao.Per il problema al tuo Samsung, credo che dovrai fare aggiornare il software presso un CAT Samsung.
luigitec Inserita: 19 luglio 2011 Segnala Inserita: 19 luglio 2011 il prob. sta nel menu di servizio .mi puoi mandare le foto del menu' di servizio cosi ti dico quali voci devi abilitare, perché a memoria non me lo ricordo più.(io qualche anno fa lavoravo alla samsung a Milano)
Messaggi consigliati