menzog Inserito: 16 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2011 Salve a tutti, ho lo stesso medesimo problema, ho sostituito i condensatori e non andava, ho resettato la memoria, fatto il reset dal menu tecnico ed è partita la tv, solamente che ora, purtroppo, non mi esce il menu del digitale (d.menu) nè mi funziona il pulsante tv/dtv, mi dice non disponibile, morale: tv inutilizzabile poichè non funziona il digitale terrestre integrato, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2011 (modificato) Ciao.Perchè accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente,rischiando di creare confusione verso chi legge ?Oltretutto in un sottoforum errato ! Qui siamo in Guasti Risolti !E' sempre bene aprirne una nuova,anche perchè ogni TVC ha un propria storia.Ora questa discussione verrà divisa, quindi,per favore,prosegui qui sino alla sua conclusione.Grazie. Modificato: 16 giugno 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2011 Ciao.Per il problema al tuo Samsung, credo che dovrai fare aggiornare il software presso un CAT Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigitec Inserita: 19 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2011 il prob. sta nel menu di servizio .mi puoi mandare le foto del menu' di servizio cosi ti dico quali voci devi abilitare, perché a memoria non me lo ricordo più.(io qualche anno fa lavoravo alla samsung a Milano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati