vincenzo71 Inserito: 9 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2011 (modificato) salve a tuttiho letto attentamente questa discussione xchè (=perchè) anch'io ho lo stesso problema con il 27s71b. audio ok ma niente video, ma all'accensione il pannello di illumina ma dopo un secondo torna nero. sapete dirmi dove è possibile recuperare lo schema elettrico di questo televisore perchè vorrei controllare le tensioni. grazie a tutti Modificato: 11 luglio 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro.p Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2011 Scusa vincenzo71 ma se leggevi più attentamente la discussione notavi che in questo caso il pannello risulta regolarmente retroilluminato mentre nel tuo,invece, si spegne dopo pochi secondi.Il tuo problema può essere causato dai condensatori elettrolitici gonfi sulla basetta alimentatore oppure un guasto sulla basetta inverter che porta la tensione alle lampade (probabilmente uno dei trasformatori).Siccome questo è un guasto molto frequente nei Samsung se fai una ricerca in questo forum troverai sicuramente la soluzione al tuo problema.Spero di esserti stato utile.SalutiPietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro.p Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2011 Lo schema elettrico lo trovi a questo link http://elektrotanya.com/samsung_le-27s71-b.zip/download.html.Aspetta che si carica la pagina poi clicca GET MANUAL in basso a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2011 Ciao vincenzo71 e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente (addirittura chiusa mesi fa), ma aprine una tua, evitando di creare confusione inutile verso chi legge.Ora sono divise, quindi prosegui su questa sino alla sua naturale conclusione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati