Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 (modificato) sponky+3/09/2011, 16:10--> (sponky @ 3/09/2011, 16:10)se l'avessi trovato non l'avrei comperata in toto.Vuoi provarci tu? Ho trovato il firmware originale ma non so come caricarlo in quanto il tv resta spento.La procedura da USB non posso farla.Conosci qualche altro metodo? Modificato: 3 settembre 2011 da Riccardo Ottaviucci
ADRF Inserita: 8 giugno 2017 Segnala Inserita: 8 giugno 2017 SALVE,VI CHIEDO UN CONSIGLIO PER FAVORE POSSIEDO LO STESSO APPARECCHIO E HO LA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO CHE SI ACCENDE E MI COMPARE UNA SCRITTA VERIFICARE VENTOLA N1. LO SOSTITUITA CON UNA SIMILE MA NIENTE NON E' CHE SI PROBLEMA DALLA SCHEDA DI ALIMENTAZIONE?? GRAZIE ....
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2017 Segnala Inserita: 8 giugno 2017 Ciao ADRF. Forse non hai letto il regolamento che vieta sia di scrivere in maiuscolo che l'accodamento a discussioni altrui. Per questo motivo la discussione verrà chiusa. Apri sempre una discussione solo tua !
Messaggi consigliati