spark Inserito: 21 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2011 Salve a tutti, ho questo lcd in riparazione che presenta il problema di non visualizzare le immagini mentre l'audio è regolarmente presente.Aperto il tv ho trovato il condensatore CB852 2200uf 10V posto sui 5 Volt gonfio, l'ho sostituito ma il risultato del problema è rimasto inalterato.Gli altri condensatori sono buoni dopo averne misurata la capacità, potrebbe essersi guastata la scheda dell'inverter? Comunque nutro dei dubbi in merito, premetto che le tensioni sono tutte presenti compresi i 24 V, potrebbe essersi danneggiata la memoria come in altri casi sempre samsung con condensatori difettosi? Qualcuno può darmi una mano in merito? Ringrazio anticipatamente per eventuali consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2011 Ciao.L'immagine è assente o è assente la retroilluminazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 21 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2011 Ciao Fulvio, preciso che è assente la retroilluminazione l'immagine si vede in controluce, quindi il problema è dovuto alla mancata accensione delle lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 22 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 Per informazione la scheda inverter di questo lcd è la CPT320WB02S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 è questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 22 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 (modificato) Si Riccardo esattamente questa e credo che sia proprio lei a difettare Modificato: 22 luglio 2011 da spark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati