chelorto Inserito: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2011 Salve, il mio samsung che ho portato dall'Italia all'Argentina ha cominciato ad spegnersi da solo e 10 secondi dopo si riaccendeva, un giorno non ha più partito, quindi ho proceduto ad aprire l'apparecchio e ho trovato i condensatori gonfi della fonte, ho sostituito tutti i condensatori della fonte, 2X2200 e 3X1000uF e ho messo tutti x35V.Ok, pensavo fosse risolto, ma non ha funzionato. Il video accende (almeno si vedono le lampade illuminate) ma non si vede niente, (neanche la barra di volume nemmeno il menu!), niente audio. Ho misurato e cercato, ma niente, dopo ho provato a collegare il dvd e si sente per 2 secondi (non si vede ) e va in protezione. Capisco di elettronica e ringrazierò i vostri suggerimenti.Grazie e saluti da Buenos Aires! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 probabilmente il ripple ha provocato l'inquinamento dell'eprom che va sostituita o resettata (ma spesso questa procedura non dà risultati).Leggiti qualche post indietro ,se ne parla spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati