Vai al contenuto
PLC Forum

LE32A457C1D - Accende poi si spegne e si riaccende.

royal

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, mi trovo in laboratorio un Samsung Le32475 con il seguente problema... Si accende per 10 secondi perfettamente, immagine ok , audio ok, cambia canali, fa tutto, poi dopo circa 10 secondi si spegne e poi si riaccende, anche dopo un ora fa sempre cosi.

Primo intervento ho cambiato i condensatori sull'alimentatore, anche se erano all'apparenza tutti perfetti. Ma il problema persiste, ho staccato anche l'inverter, il tv si accende solo con l'audio ma poi si rispegne sempre come prima, ho misurato le tensioni, ci sono tutte, quando si spegne vanno via per 1 secondo poi ritornano e il tv si accende da solo........

Provo un reset? chi mi puo ricordare come? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Sei sicuro che il modello sia esatto e completo?

Controlla/rifai bene le saldature sul modulo alimentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, comunque la sua sigla completa è LE32A457C1D , le saldature le ho controllate con la lente, sono tutte ok, aiutatemi, grazie.

Scusatemi per il modello sbagliato. sad.gif

Modificato: da royal
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare....ho ricontrollato il tutto sembra stare tutto bene...ma non puo' dipendere dall'eprom? Perche il ciclo di accenzione e spegnimento e di 20 secondi esatti a ciclo continuo... Strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

royal+1/08/2011, 19:19--> (royal @ 1/08/2011, 19:19)

Rifalle lo stesso, usando stagno con la S maiuscola ! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Isola la tastiera locale, provare non nuoce... dai, è un difetto che ho risolto qualche mese fa, la causa potrebbe essere la stessa ... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti