Mattia2093 Inserito: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2011 HO UN SAMSUNG 32" CRT COME DA TITOLO CON TELAIO KS7A AA41. PREMENDO IL TASTO DI ACCENSIONE SI ACCENDE IL LED FRONTALE PER CIRCA 3 SECONDI POI DOPPIO CLIK DEL RELE INTERNO (PENSO QUELLO DI DEMAGNETIZZAZIONE CRT) E LAMPEGGIO DEL LED NEGATIVO (SI SPEGNE QUANDO DI ECCITA IL RELE) POI SI ACCENDE PER 3 SECONDI E RIPETE ALL'INFINITO CERCO DISPERATAMENTE SCHEMA ELETTRICO.SE C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DARE UN COSIGLIO DA CHE PARTE INIZIARE GLI SAREI MOLTO GRATOGRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 (modificato) intanto rileggendoti il regolamento che vieta di scrivere in maiuscolo Lo schema elettrico è nella nostra sezione download (altri argomenti.ecc ecc) Modificato: 9 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2093 Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 Grazie mille l'ho scaricato ma la parte 1 non si apre senza la parte 2 che non trovo, comunque lo schema c'è.Se altri hanno avuto lo stesso problema e mi possono dire cosa può essere ne sarei gratoGrazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 fai una ricerca nella sezione samsung con chiave KS7A,forse qualche indicazione la trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2093 Inserita: 11 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 Qualcuno sà dove sia possibile recuperare questo EAT ? FUH-29A001B. togliendo il transistor l'alimentatore non và più in protezione.E' possibile controllare EAT in qualche modo prima di sostituirlo?Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 misura il transistor.Per l'eat ci vuole un tester speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati