leonw2345 Inserito: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2011 ciao ha tutti ho questa tv samsung 28 pollici ha tubo catodico senza schermo real flat ,ha un 13 anni di vita eh ha i colori un po andati e si accende dopo un paio di tentativi si sente ma non si vede per un po di tempo ,poi i colori sono deboli,e poi se collego la playstation si vedono le bande nere storte ,e più piccole del dovuto,chi mi sa dire cosa potrebbe avere il tv,io ho provato ha smagnettizarlo per togliere le macchie che aveva apparte i colori deboli ha anche macchie nello schermo ,tipo viola ho gialle ha secondo l'occasione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonw2345 Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 CX6840W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 per le partenze ritardate possono essere i condensatori elettrolitici sul primario,mentre per i colori sbiaditi può essere il cinescopio e allora .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonw2345 Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 e l'immagine difettosa nei bordi neri cosa potrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 se ci sono sbavature di colore sui bordi che variano a seconda del contrasto e della luminosità dell'immagine allora è la conferma del tubo esaurito.Posta una foto del difetto e saremo più precisi.Si può provare sempre la rigenerazione del cinescopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati