leosat Inserito: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2011 Buona sera a tutti voi.Ho un televisore lcd ,samsung modello le 26s81b.La mia fidanzata l'altro giorno nel pulirlo l'ha fatto cadere ,e ha rotto il display.Il televisore funziona ,ma il display è da sostituire.Sapete indicarmi dove posso trovare il display del tv lcd?Da non spendere molto? anche usato? grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 usato? devi trovare qualche rivenditore che l'ha rottamato ma è molto difficile,vista la diversità dei pannelli l'uno con l'altro.Prova su ebayNuovo? lascia perdere ,ti costa più del tv nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 10 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2011 la marca del display è chi mei il modello è v260b1-lo4,conoscete qualche rivenditore anche cinese? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 12 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2011 ragazzi forse ho trovato il pannello chiedo conferme se va bene.Il modello è v26ob1-l04 rev.c1,io invece ho trovato v260b1-l04 rev.c2,secondo voi è lo stesso?cambia il rev c1 a c2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 17 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2011 Buoina sera a tutti,non riesco a trovare il pannello di cui all'oggetto.Mi dite se conoscete qualche rivenditore? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2011 leosat+17/08/2011, 21:11--> (leosat @ 17/08/2011, 21:11) chiedi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 18 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2011 Ho provato ma niente ,non riesco a trovarlo.Per favore mi dite come bisogna fare ,è urgente mi serve il pannello per tv lcd .Grazie e saluti a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2011 non hai cercato bene perchè io l'ho trovato.Nella funzione search inserisci il modello e vedrai che esce fuori.Poi chiedi la quotazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 18 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2011 Grazie ,ma non riesco ,e il prezzo? come funziona il sito? grazie ancora.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2011 nel campo Key Word scrivi la sigla del pannello V260b1-l04 e premi search.Ti compariranno due produttori.Clicca per ciascuno "inquiry" e riempi il form (in inglese) chiedendo la quotazione che ti arriverà via mail.Ripeto:secondo me non è consigliabile ne conveniente sostituire un pannello a meno di essere fortunati a trovarlo identico in discarica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati