Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Samsung mod. 26s81b - Cerco pannello

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti voi.Ho un televisore lcd ,samsung modello le 26s81b.La mia fidanzata l'altro giorno nel pulirlo l'ha fatto cadere ,e ha rotto il display.Il televisore funziona ,ma il display è da sostituire.Sapete indicarmi dove posso trovare il display del tv lcd?Da non spendere molto? anche usato? grazie di cuore

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

usato? devi trovare qualche rivenditore che l'ha rottamato ma è molto difficile,vista la diversità dei pannelli l'uno con l'altro.Prova su ebay

Nuovo? lascia perdere ,ti costa più del tv nuovo senzasperanza.gif

Inserita:

la marca del display è chi mei il modello è v260b1-lo4,conoscete qualche rivenditore anche cinese? grazie

Inserita:

ragazzi forse ho trovato il pannello chiedo conferme se va bene.Il modello è v26ob1-l04 rev.c1,io invece ho trovato v260b1-l04 rev.c2,secondo voi è lo stesso?cambia il rev c1 a c2

Inserita:

Buoina sera a tutti,non riesco a trovare il pannello di cui all'oggetto.Mi dite se conoscete qualche rivenditore? grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
leosat+17/08/2011, 21:11--> (leosat @ 17/08/2011, 21:11)

chiedi qui wink.gif

Inserita:

Ho provato ma niente ,non riesco a trovarlo.Per favore mi dite come bisogna fare ,è urgente mi serve il pannello per tv lcd .Grazie e saluti a tutti voi.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non hai cercato bene perchè io l'ho trovato.Nella funzione search inserisci il modello e vedrai che esce fuori.Poi chiedi la quotazione

Inserita:

Grazie ,ma non riesco ,e il prezzo? come funziona il sito? grazie ancora.Saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

nel campo Key Word scrivi la sigla del pannello V260b1-l04 e premi search.

Ti compariranno due produttori.Clicca per ciascuno "inquiry" e riempi il form (in inglese) chiedendo la quotazione che ti arriverà via mail.

Ripeto:secondo me non è consigliabile ne conveniente sostituire un pannello a meno di essere fortunati a trovarlo identico in discarica