Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Samsung mod. 26s81b - Cerco pannello

leosat

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti voi.Ho un televisore lcd ,samsung modello le 26s81b.La mia fidanzata l'altro giorno nel pulirlo l'ha fatto cadere ,e ha rotto il display.Il televisore funziona ,ma il display è da sostituire.Sapete indicarmi dove posso trovare il display del tv lcd?Da non spendere molto? anche usato? grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

usato? devi trovare qualche rivenditore che l'ha rottamato ma è molto difficile,vista la diversità dei pannelli l'uno con l'altro.Prova su ebay

Nuovo? lascia perdere ,ti costa più del tv nuovo senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi forse ho trovato il pannello chiedo conferme se va bene.Il modello è v26ob1-l04 rev.c1,io invece ho trovato v260b1-l04 rev.c2,secondo voi è lo stesso?cambia il rev c1 a c2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma niente ,non riesco a trovarlo.Per favore mi dite come bisogna fare ,è urgente mi serve il pannello per tv lcd .Grazie e saluti a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non hai cercato bene perchè io l'ho trovato.Nella funzione search inserisci il modello e vedrai che esce fuori.Poi chiedi la quotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

nel campo Key Word scrivi la sigla del pannello V260b1-l04 e premi search.

Ti compariranno due produttori.Clicca per ciascuno "inquiry" e riempi il form (in inglese) chiedendo la quotazione che ti arriverà via mail.

Ripeto:secondo me non è consigliabile ne conveniente sostituire un pannello a meno di essere fortunati a trovarlo identico in discarica

Link al commento
Condividi su altri siti