Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le40c550j1w - Tv nuovo,Schermo nero dopo 4 ore

caddy41

Messaggi consigliati

Salve a tutti,mi chiamo Daniele (non (=non) sono un tecnico) e volevo chiedervi un'aiuto per capire cosa possa essere successo al mio nuovo tv:

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audi...type=prd_detail

Vi spiego meglio:Ieri ho comprato questa Tv,l'ho spacchettata ed installata, dopo di che è rimasta accesa sul digitale x (=per) un'oretta e altre 3 sull'uscita hdmi della console,fino a qui tutto bene; una volta spenta però, all'accensione successiva (il giorno seguente) lo schermo era completamente nero,si sentiva l'audio dei canali ma lo schermo a parte una lieve illuminazione all'accensione per circa 1/2 sec. non (=non) dava segni di vita...ho provato più volte a scollegare tutto ma nessun risultato,l'audio c'è il video NO!!! voi ne sapete qualcosa? grazie 1000 e buona serata a tutti senzasperanza.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Se il TVC ha poche ore di vita, hai diritto alla sua sostituzione.

Quindi non farti domande di nessun tipo: riportalo immediatamente dove lo hai acquistato e "pretendi" la sua sostituzione senza compromessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisissimi!!! grazie 1000

ho finito ora di imballarlo nella sua scatola e adesso mi dirigo in negozio con le mie ragioni...

Stamattina ho chiamato il negozio (euronics) dove ho comprato il tv e mi hanno detto di chiamare l'assistenza xchè (=perchè) era gratuita...ma oltretutto il centralino mi dice che sono in ferie!!! poi avrei sicuramente dovuto aspettare giorni x (=per) l'assistenza e alla fine avrei avuto una tv nuova e già con una riparazione sulle spalle!!! ora vado e più tardi vi aggiornerò sulla vicenda! ancora grazie 1000!!!! clap.gif

Per favore, evita di usare abbreviazioni tipo sms nello scrivere.

Oltre che essere vietato dal Regolamento, risulta fastidioso verso chi legge.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti