caddy41 Inserito: 15 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2011 (modificato) Salve a tutti,mi chiamo Daniele (non (=non) sono un tecnico) e volevo chiedervi un'aiuto per capire cosa possa essere successo al mio nuovo tv:http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audi...type=prd_detailVi spiego meglio:Ieri ho comprato questa Tv,l'ho spacchettata ed installata, dopo di che è rimasta accesa sul digitale x (=per) un'oretta e altre 3 sull'uscita hdmi della console,fino a qui tutto bene; una volta spenta però, all'accensione successiva (il giorno seguente) lo schermo era completamente nero,si sentiva l'audio dei canali ma lo schermo a parte una lieve illuminazione all'accensione per circa 1/2 sec. non (=non) dava segni di vita...ho provato più volte a scollegare tutto ma nessun risultato,l'audio c'è il video NO!!! voi ne sapete qualcosa? grazie 1000 e buona serata a tutti Modificato: 15 agosto 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2011 Ciao e benvenuto.Se il TVC ha poche ore di vita, hai diritto alla sua sostituzione.Quindi non farti domande di nessun tipo: riportalo immediatamente dove lo hai acquistato e "pretendi" la sua sostituzione senza compromessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2011 e soprattutto non provare ad aprirlo,inficieresti la garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...