Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Cx6844w - non accende

multimetro81

Messaggi consigliati

il televisore non da nessun segno ce un transistor KA3S1265R non so se e bruciato sugli schemi mi compare un str a 9 pin mentre il ka ne ha 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quindi è un IC e non un transistor.Lo schema può non essere quello giusto wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto il problema era il condensatore sul primario 47mf 25v ora accende e fa il difetto che lamentava prima il cliente cioe accende si sente ma non si vede se io la spengo col telecomando e la riaccendo subito riappare ho cambiato alcuni condenzatori sul secondario alle uscite dello swich ma con esito negativo ... suggerimenti??

Modificato: da multimetro81
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sul trasformatore il g2 e al massimo se io c gioco il televisore appare forse e il g2 un po scarso ce un metodo per sistemare questo difetto senza cambiare leat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
multimetro81+26/08/2011, 10:38--> (multimetro81 @ 26/08/2011, 10:38)

Virgole,punti,punti e virgole,due punti,abbondiamo come diceva Totò a Peppino dettandogli la lettera laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto, sul trasformatore,il regolatore il g2 e regolato al massimo se io ci gioco cioe' giro il regolatore verso sinistra e poi ritorno a destra il televisore appare, forse e il g2 un po scarso ce un metodo per sistemare questo difetto? senza cambiare leat? oppure e il cinescopio che e andato...

Link al commento
Condividi su altri siti