vannig Inserito: 23 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2011 Il TV all'accensione presenta per un attimo i led sul frontale che si accendono tutti per un attimo, poi si ode il classico suono di apertura della samsung, dopodichè, lampeggia il led rosso per 2 volte e piu nulla....Riavviando dal TLC la sequenza si ripete uguale...Non ci sono elettrolitici rovinati, le tensioni presenti e non pare ci siano cortocircuiti evidenti....chi mi può aiutare?.....allego foto dell'alimentatore/inverter e della Main..Grazie anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil100 Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 ciao vannig volevo sapere se hai risolto ho anch'io un tv samsung p2270hdcomprato meno di un anno fa da expert pultroppo ho perso lo scontrino e non posso avvalermi della garanzia.il difetto che presenta è si accende lo schermo rimane nero ma al centro compare l'immagine di un altoparlante e si sente l'audio della tv, altre volte si vede bene poi lo schermo diventa pieno di strisce colorate e si blocca.ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che potrebbe essere un problema di aggiornare il firmaware spero che qualcuna mi possa dare qualche consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmieri Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 Non si conosce la soluzione di questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 Per palmieri: discussione....datata Sigla esatta delle schede e del pannello. Probabile firmware corrotto. Vedere anche se sul sito ufficile samsung è previsto aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 Quote Per palmieri: discussione....datata Infatti, non ha senso accodarsi a discussioni ferme da anni, oltre che essere vietato dal regolamento. Se serve aprite una nuova discussione, questa la chiudiamo. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati