Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung P2270hd - Si avvia per 1 secondo

vannig

Messaggi consigliati

Il TV all'accensione presenta per un attimo i led sul frontale che si accendono tutti per un attimo, poi si ode il classico suono di apertura della samsung, dopodichè, lampeggia il led rosso per 2 volte e piu nulla....Riavviando dal TLC la sequenza si ripete uguale...

Non ci sono elettrolitici rovinati, le tensioni presenti e non pare ci siano cortocircuiti evidenti....chi mi può aiutare?.....allego foto dell'alimentatore/inverter e della Main..

Grazie anticipatamente!!

user posted image

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ciao vannig volevo sapere se hai risolto ho anch'io un tv samsung p2270hd

comprato meno di un anno fa da expert pultroppo ho perso lo scontrino e non posso avvalermi della garanzia.

il difetto che presenta è si accende lo schermo rimane nero ma al centro compare

l'immagine di un altoparlante e si sente l'audio della tv, altre volte si vede bene poi lo schermo diventa pieno di strisce colorate e si blocca.

ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che potrebbe essere un problema di aggiornare il firmaware spero che qualcuna mi possa dare qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 years later...

Per palmieri: discussione....datata

Sigla esatta delle schede e del pannello. Probabile firmware corrotto.

Vedere anche se sul sito ufficile samsung è previsto aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Per palmieri: discussione....datata

Infatti, non ha senso accodarsi a discussioni ferme da anni, oltre che essere vietato dal regolamento.

Se serve aprite una nuova discussione, questa la chiudiamo.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...