Canaljet Inserito: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2011 Ciao a tutti..sono un neofita ed ho un problema con il Tv in oggetto.Quando lo accendo si vede il monitor per circa 5 secondi e poi si spegne.L'audio invece funziona.Ho sostituito l'intera scheda d'alimentazione siglata IP-54135T , ma il problema sussiste.Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 Ciao e benvenuto.Probabilmente c'è un guasto sull'inverter e ti manda in protezione l'apparecchio.Che manualità hai su questo tipo di circuiti così delicati ?E che tipo di attrezzatura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Canaljet Inserita: 25 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 Ciao! Grazie per il benvenuto.Il mio grado di manualità è (credo...) sufficiente...e l'attrezzatura da hobby...tester e saldatore...Una curiosità...l'inverter non è compreso nella scheda cho ho sostituito? Lo dico perchè nella scheda è presente il trasduttore con in uscita i connettori che vanno al pannello...Grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 Canaljet+25/08/2011, 22:46--> (Canaljet @ 25/08/2011, 22:46) allora sì,l'inverter è inglobato nell'alimentatore.Non restano che le lampade e la main board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Canaljet Inserita: 25 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 Grazie anche a te Riccardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati