il mago Inserito: 28 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2011 se puo' essere di aiuto ha qualcuno del forum,ieri sono stato alle prese con questo lcd della samsung mod t 220 hd un monitor che tanti usano anche in casa per computer (al tempo era anche costoso circa 450 euro) si accendeva la retro illuminazione per 3 secondi,poi solo audio .Dopo aver misurato la scheda inverter è riscontrato che è apposto, ho provato le lampade con il mio strumentino, noto che il problema e propio li ,mi metto ha smontare il panello e voila' mi resta un filo in mano di una lampada ,apro lo zoccolo che è in gomma con un taglierino ,caspita e solo dissaldato ,ho risolto il problema saldandolo e tutto ok ,ma ha questo punto mi vado anche ha visionare quelli in casa sostitui qualche tempo fa' caaaaspita anno tutti lo stesso problema ,allora li ho riparati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2011 Ciao.Ottima info, grazie. Magari era il caso di postarla in Guasti TV Risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati