paolo79 Inserito: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2011 salve ragazzi fino a qualche giorno fa il mio televisore samsung lcd le40...si sentiva, ma non si vedeva e ascoltando i vostri consigli ho cambiato i 4 condensatori dalla scheda di alimentazione ed è tornato a funzionare regolarmente....l'unico problema l'ho riscontrato quando ho provato ad accedere al menu, ho notato che su alcune voci non riuscivo ad accedere ...sapreste darmi qualche dritta??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 (modificato) Ciao e benvenuto.Hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato.Infatti qui siamo in Elettronica, mentre andava fatto in TVC, ecc...Ora verrà spostata in quello giusto.Per cortesia presta più attenzione.Grazie.paolo79+7/09/2011, 11:48--> (paolo79 @ 7/09/2011, 11:48)LE 40.....cosa ?Senza modello esatto e completo, credo sia impossibile fornire qualsiasi tipo di aiuto. Modificato: 7 settembre 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo79 Inserita: 7 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 Scusate per aver sbagliato sezione, comunque il televisore in questione è un samsung LE 40 S 86 BD.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 Ciao.paolo79+7/09/2011, 11:48--> (paolo79 @ 7/09/2011, 11:48)Bisogna vedere se è previsto o no.Se le vedi in trasparenza, no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo79 Inserita: 8 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2011 si si , alcune voci li vedo in trasparenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati