Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Monitor Lcd Samsung Mod 932mw - Si accende per un attimo poi si spegne

Safety

Messaggi consigliati

Buonasera ho un problema con questo televisore si accende per un attimo poi si spegne, ho sostituito i 4 condensatori da 1000 più quello da 47 ma ninte da fare, allora ho comprato un trasduttore nuovo lo montato ma non si accende proprio, volevo dei consigli di come misurare questo trasduttore, per verificare se quello che ho comprato è buono perche con quello vecchio almeno si accende per un po poi si spegne, mentre con il nuovo niente da fare aspetto consigli. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, grazie Fulvio per il consiglio il trasduttore che ho comprato è perfettamente uguale al vecchio anche come sigla, mi sono imbattuto sul trasduttore perchè leggendo nel forum ci sono altri amici che hanno avuto lo stesso problema con questo televisore e sostituendo il trasduttore anno risolto, il mio dubbio è che sia guasto il nuovo che ho comprato perchè non mi spiego che con il vecchio almeno si accende e poi si spegne mentre con il nuovo non da proprio segno perciò ho chiesto consigli di come controllarlo, scusatemi. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Safety+8/09/2011, 08:17--> (Safety @ 8/09/2011, 08:17)

staticamente solo con un confronto ohmico degli avvolgimenti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Mi accorgo solo ora che hai aperto la discussione nel sottoforum non idoneo (andava aperta in Samsung).

Per questo motivo,tra qualche minuto la sposterò.

Inoltre, per favore, posta il codice esatto e completo del trasduttore.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Sembra che uno stock di questi TMS91429CT ha determinato questo guasto, anchio dopo una misura ohmica del traduttore e la sostituzione dello stesso ho risolto

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti