Vai al contenuto
PLC Forum

SAMSUNG modello 2333 HD

MATFLA9561

Messaggi consigliati

Ciao sono nuovo del forum ,ma vedo che qualche volta divagate su argomenti che purtroppo sono d'attualità .

Condivido su quello che dite ,infatti io come hobby elettronica e fino a due anni fa artigiano orafo in proprio e da solo , alla fine chiuso per congiuntura economica, ma soprattutto perchè le ditte per cui lavoravo sono andate da altre parti per pagare meno ed avere un prodotto di pessima qualità.....contente loro.

E quindi ora sono commesso ed insieme maestro di karate come dire l'unione fa la forza.

Con l'occasione vi chiedo se possibile un'aiuto : mi sono sempre arrangiato su piccole riparazioni di elettronica e qualcosa per i miei figli faccio ancora d,altra parte sono uscito come tecnico elettronico nel 1980 e da quella data per esigenze familiari ho fatto tutt'altro, posseggo un

TV Lcd SAMSUNG modello 2333 HD model code LS 23CFV KF/ EN ed ho un piccolo problema.

Ho staccato la piastra che sostiene la tv a parete, tolto le 4 viti che la fissavano al televisore , ma quando sono andato a riposizionare la piastra mi sono accorto che la lama metallica di destra si era staccata ed era " precipitata " all'interno della TV .

Ora vi chiedo visto che qualcuno aveva menzionato di postare il tutorial per togliere il pannello posteriore del TV , io ho solo tolto le due viti taglio a croce che sono nella ai due estremi in basso.

Qualcuno può aiutarmi a come proseguire per togliere senza danni il pannello posteriore e riposizionare la lama che permette il fissaggio delle viti?

non so da dove cominciare ed ho paurea di rovinare il TV.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

E scusatemi tanto se mi sono intromesso in un forum così tecnico senza averne i requisiti e magari pure sbagliando a postare.

Non me ne vogliate

Ciao a tutti e buona domenica

MATFLA9561

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.