eddy86 Inserito: 15 settembre 2011 Segnala Inserito: 15 settembre 2011 Salve Ragazzipossiedo un samsung t220hd e da quasi due mesi che quando lo accendo la retro illuminazione si accende per 2 secondi e poi si spegne.Grazie alle vostre discussioni ho provato a cambiare il componente siglato TM-0917ma anche con quello nuovo non va.Potete per favore darmi qualche altra informazione dettagliata.Grazie mille
AndreA. Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Inserita: 15 settembre 2011 Vi è una possibile scarica in una lampada, sempre se i condensatori e/o il pannello non siano difettosi, oppure che il componente sostituito sia tarocco...
eddy86 Inserita: 15 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2011 Prima di tutto grazie per la risposta...Avevo intenzione di cambiare il condensatore grande da 450V perchè provandolo con il tester ho notato che non mi da nessun valore infinito, mentre se provo su gli altri condensatori il tester parte da zero sino a darmi dei valori infiniti.Secondo voi può essere quello il problema?
Messaggi consigliati