desiderio80 Inserito: 17 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2011 Ciao a tutti sono Marco e novo di questo bel sitoho un problema con il mio lcd le40r51b , non si vede nulla neanche il menu e non si sente le lampade si accendono il comando di accensione va e si sente anche la partenza, i condensatori sono ok sotto un punto di vista ottico. Potreste aiutarmi ???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desiderio80 Inserita: 18 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 ciao ragazzi ma proprio nessuno riesce ad aiutarmi se avete da fare qualche domanda in piu' fate pure . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 desiderio80+18/09/2011, 19:22--> (desiderio80 @ 18/09/2011, 19:22) eccone un altro:oggi non ho fatto altro che ricordare agli iscritti che il regolamento vieta solleciti prima di una settimana,questo è un forum di volontari,i quali se leggono il post e sanno la risposta e se non hanno i co..siddetti girati,rispondono,altrimenti o non sanno cosa dire o non hanno voglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desiderio80 Inserita: 19 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 ragazzi non era una richiesta di sollecito ma solo un modo di dire se avete da fare altre domande , mi scuso per la formula sbagliata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desiderio80 Inserita: 19 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 ho provato a tenerla un po' accesa cisca 1 ora poi si e spenta da solaho provato a collegare cavo hd al pc ma nulla neanche audio il pc si collega e si scollega per 3 /4 volte poi nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati