miminotv Inserito: 21 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2011 ciao a tutto il forum, ho questo tvc che lampeggia il led, ma non accende. ho pensato subito all'alimentatore e avendo uno di prova, l'ho provato, ma senza risultato. dopo qualche tentativo, ho staccato il flat della t-con ed il tvc si è acceso, ma naturalmente senza video. la t-con è siglata V315B1-C01. non riesco a trovarla. qualcuno può darmi qualche consiglio come posso fare? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2011 prova qui oppure qui oppure qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 21 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2011 Ciao.E' la stessa scheda della discussione di esamax2000 risolta con la sostituzione dell'ICAS15-G.Non e' che si tratta di un punto debole di questi TV e nel tuo caso e' andato in corto completo e fa andare in protezione l' apparecchio ?Forse potresti fare ancora qualche prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2011 Ciao.azA9+21/09/2011, 12:26--> (azA9 @ 21/09/2011, 12:26)Ecco a cosa serve la funzione Cerca del Forum ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hangman Inserita: 23 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2011 ma alla fine quell as15-g che funzione svolge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 Ciao.Giusta domanda hangman,me lo chiedevo anch'io, ho cercato il datasheet ma non riesco a scaricarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hangman Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 infatti nemmeno io sono riuscito a reperire informazioni riguardo tale componente. si sa solo che è di fabbricazione cinese e questo mi da molte conferme circa la sua criticità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati