boldea Inserito: 1 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2011 ciao a tutti,scusate che magari sbalio quando scrivo , ma purtropo sono rumeno . volevo chiedere se qualcuno mi po dare una mano ,ho il tv che nomi va si acende lil led roso , lanpegi e non si acende ho cambiato ii condesatori quasi tutti e e provato a resetare il epron ma non funziona. ho il*** samsung*** le40r86** grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2011 potrebbe essere un problema alla main board e allora si può solo sostituire la scheda.Le alimentazioni ci sono tutte?non è mica una colpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2011 Ciao e benvenuto.boldea+1/10/2011, 00:19--> (boldea @ 1/10/2011, 00:19)Quasi ? Perchè ?E quali non hai sostituito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati