Vai al contenuto
PLC Forum

Op25 - cavo per backup

Messaggi consigliati

Inserito:

dove posso trovare lo schema per costruirmi il cavo di collegamento tra un op25 della siemens e il pc che usa la porta seriale 232?io posseggo il cavo per collegarmi con il pc su un op7 ,alcuni mi dicono che é uguale è vero?con il protool versione 6.0 posso fare un'operazione di backup completo dell'op 25 senza avere il programma originale per poi reinstallare il tutto su un nuovo op25 ?mi spiego meglio , sullo schermo di un op25 cominciano ad apparire alcune righe trasversali nere! premetto che questo pannello a quasi 10 anni e il mio rappresentante della siemens mi ha consigliato la sostituzione ed allora volevo salvarmi il programma dell'op 25 per poi reinstallarlo su quello nuovo che mi fornirà il rappresentante!grazie

Inserita:

il cavo di collegamento è lo stesso di op7. Per quanto riguarda l'upload del sw installato .. io personalmente non ho mai provato

ciao

Inserita:

ho trovato il manuale relativo all'op25 ma sull'argomento upload restore non sono molto chiari perchè parlano di memorie aggiuntive dove vengono salvati i dati ma di un backup completo per una nuova reinstallazione non ne parlano ! grazie nessuno sa dirmi qualcosa?