stv Inserito: 4 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2011 Buona sera a tutto il forum, questo tv é arrivato in laboratorio spento con lampeggio.Dopo avere sostituito 2 condensatori rigonfi sulla scheda alimentatore,é ripartito ma purtoppo in digitale si vede in bianco e nero.Anche la schermata del menu' si presenta priva di colore.Ho provato con il telecomando a regolare il colore ma niente; la barra del colore sale ma il tv resta in b/n.Tutte le altre funzioni sono regolari.In analogico invece,tutto funziona regolarmente,sia da scart che da antenna.Ho pensato di sostituire la eeprom (24C256)cosa ne pensate?Grazie molte e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 4 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2011 (modificato) Proverei con il reset dal service ( da tv in stan-by con il telecomando , info / menù / mute / power ) , poi la eprom , se la prendi in aswo c'è l'originale samsung . Modificato: 4 ottobre 2011 da giancarlotv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stv Inserita: 4 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2011 Molte grazie giancarlotv,ho appena provato a resettare il tv ma si comporta allo stesso modo,provero' a sostituire la eeprom. Grazie ancora del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stv Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Oggi, ho sostituito la eeprom (24c256) del tv e tutto funziona a meraviglia. Metto subito il post nei " guasti risolti ", grazie ancora ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati