Rici Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2011 Buona sera a tutti, la tv in questione non si accendeva. Sostituito tutti gli elettrolitici ora si accende, ma si vede solamente lo schermo illuminato (niente menù, effetto nebbia e/o altro), dopo qualche secondo si spegne e così via. Controllate le resistenze dei due trasformatori ok, controllati i diodi ok. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 Ciao sicuramente hai un problema di tubi ,lo puoi provare se hai un altro schermo con le stesse conessioni di tubo e vedrai che l'illuminazione rimane accesa ,su quel modello ne ho gia' visionato piu' di qualcuno ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Grazie mago, non posso però fare questa prova in quanto attualmente ho solo questo schermo. Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 21 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2011 salve. si vendono dei prova lampade a 9euro non sono altro che un flip flop con un trasformatorino come carico,io l'ho montato anche su di un monitor lcdche non si trovava un trasformatorino guasto sull'inverter.si alimenta con 12 volt esterni e si connettono le lampade una dopo l'altra per provarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 24 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2011 Appena possibile vedrò di acquistarne uno e poi posterò l'esito. Grazie raffraff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 13 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 Come ha detto il mago (forse non per caso è il mago) sono i tubi inferiori difettosi. Resto in attesa dei ricambi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 13 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 ciao. si confermo sono i tubi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 Sostituiti i tubi inferiori, tutto è tornato a funzionare. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 Ciao.Rici+8/01/2012, 07:24--> (Rici @ 8/01/2012, 07:24)Adesso, per favore, posta la soluzione in: Guasti TV Risolti, magari chiamando "i tubi" con il loro vero nome, cioè lampade. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 Rici+8/01/2012, 07:24--> (Rici @ 8/01/2012, 07:24) forse era il caso di sostituirli tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 Riccardo Ottaviucci+8/01/2012, 10:59--> (Riccardo Ottaviucci @ 8/01/2012, 10:59) in efetti ai perfettamente ragione perchè ,cosi ai due tonalita' di luce ,specialmente dalle due estremita',comunque c'è da dire che solo l'occhio tecnico sene' accorge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 Fulvio Persano+8/01/2012, 11:18--> (Fulvio Persano @ 8/01/2012, 11:18)Ciao.Infatti, ho letto tubi e pensavo che se e' un TV LCD non e' a tubo, meglio dare il nome giusto per non creare confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biagio Rodofile Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 Ho anche io lo steso problema con due lampade rotte, vorrei avere maggioe indicazione dove poter comprare le lampade del t220hd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati