Alexinho Inserito: 21 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2011 Buona sera a tutti, ho un problema con un tv a tubo, il quale dopo aver premuto il tasto di accensione questo attacca e stacca per un paio di volte, dopodiché accende normalmente:( un'altro problema è anche la presenza di alone verdastro in basso a sinistra, c'e qualcuno che può illuminarmi ?non ho esperienza su televisori...grazie in anticipo:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2011 Ciao, sicuramente c'e' qualche condensatore in perdita sul primario di alimentazione e il televisore stenta a partire.Per la macchia verdastra controlla che nei pressi del televisore non ci sono campi magnetici come ad esempio casse acustiche, o altri apparecchi elettrici che potrebbero magnetizzare il cinescopio.Se non ci sono vuol dire che il televisore non smagnetizza , si dovrebbe sostituire il PTC , un componente che serve a far funzionare il circuito di smagnetizzazione all'interno del televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 21 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2011 E se invece il TV ha preso una botta oppure ha il giogo spostato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2011 giggì ti sdoppi sempre... mi fai ascì pazz rolleyes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 22 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2011 (modificato) Sono dei Gemelli ( 27 maggio ), e poi in ogni uno di noi c'e' una doppia personalita', a volte mi faccio anche le c.zz..te da solo. Modificato: 22 ottobre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...