esamax2000 Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 anche per me il problema di mimino non uguale al mio, cristiano ma come posso agire per non far saltare un'altro condensatore ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esamax2000 Inserita: 26 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2011 per mimino guarda qua se è quello che cerchi sei a cavallo... trovato sulla baia:http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?Vi...E:L:LCA:IT:1123io invece mi sto ancora studiando l'alimentatore vediamo se riesco nell'intento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 26 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2011 Chi l'ha dura la vince !Se l' alimentatore costa come la T-Con se e-bay, puoi anche risolvere il problema cosi', ma riuscire a riparare l' alimentatore e' un' altra soddisfazione.Inizia a fare quello che ti ho detto, si puo' testare lo stadio dell TDA4863 separandolo dal resto del circuito e magari caricandolo con una lampadina ma, in questo caso, visto che escono 400 V, ne metterei due in serie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2011 si è proprio questa la scheda che mi serve. grazie esamax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esamax2000 Inserita: 29 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2011 perfetto allora mimino beato te che così hai risolto, io ricomincerò con le prove la prossima settimana invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati