esamax2000 Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2011 anche per me il problema di mimino non uguale al mio, cristiano ma come posso agire per non far saltare un'altro condensatore ??
esamax2000 Inserita: 26 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2011 per mimino guarda qua se è quello che cerchi sei a cavallo... trovato sulla baia:http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?Vi...E:L:LCA:IT:1123io invece mi sto ancora studiando l'alimentatore vediamo se riesco nell'intento.
azA9 Inserita: 26 novembre 2011 Segnala Inserita: 26 novembre 2011 Chi l'ha dura la vince !Se l' alimentatore costa come la T-Con se e-bay, puoi anche risolvere il problema cosi', ma riuscire a riparare l' alimentatore e' un' altra soddisfazione.Inizia a fare quello che ti ho detto, si puo' testare lo stadio dell TDA4863 separandolo dal resto del circuito e magari caricandolo con una lampadina ma, in questo caso, visto che escono 400 V, ne metterei due in serie. Ciao.
miminotv Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Inserita: 29 novembre 2011 si è proprio questa la scheda che mi serve. grazie esamax
esamax2000 Inserita: 29 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2011 perfetto allora mimino beato te che così hai risolto, io ricomincerò con le prove la prossima settimana invece.
Messaggi consigliati